Rally Race Car Simulator Poly : World Driver Arcade Real Driving Games Sim
Rally Race Car Simulator Poly è un gioco di corse che simula l'esperienza di guida di un'auto da rally sfidando quattro località e trentanove livelli di tracciati. In questo gioco, i giocatori si mettono al volante di diverse auto da rally ad alte prestazioni e navigano attraverso una varietà di ambienti, tra cui corse su navi, città e isole. Il gioco presenta fisica e maneggevolezza realistiche, dando ai giocatori la sensazione di guidare una vera auto sportiva. La sfida del giocatore è navigare attraverso curve strette, salti e altri ostacoli mentre cerca di mantenere il controllo della sua auto. Per ottenere auto nuove e più potenti, devi prima tagliare il traguardo. Il gioco ha anche effetti di velocità e vibrazione, permettendo al giocatore di entrare nell'atmosfera del gioco. Rally Race Car Simulator Poly è un gioco veloce e avvincente perfetto per gli appassionati di corse e guida.