Con nove personaggi unici tra cui scegliere, ti ritrovi nella base degli Scultori dell'Anello, un centro di artisti all'avanguardia che creano sculture dalla materia interplanetaria. Sopravviverai? O la tua mente si perderà nella Rete? Riuscirai a mantenere la tua sanità mentale?
Ispirata agli "Scultori dell'anello" di Tomasz Kołodziejczak, questa esperienza interattiva offre finali multipli e un'avventura davvero coinvolgente in cui ogni decisione modella il tuo destino. Sei pronto a scolpire il tuo destino?