Rise of Fox Hero
Armati di spada e scudo per aiutare la nostra volpe a saltare, combattere e risolvere puzzle nel corso di 4 diversi capitoli e 32 livelli.
Esplora ambientazioni colorate e magnifiche per trovare tutti gli oggetti collezionabili - e nel mentre combatti tantissimi nemici diversi! Ma ricorda: alla fine di ogni capitolo ti attende un'epica battaglia contro il boss!
In Rise of Fox Hero, il segreto è nella prospettiva. Usa quindi al meglio la visuale ruotabile per cercare in ogni angolo un modo per superare gli ostacoli e per trovare segreti nascosti.