Roller Drama
In Roller Drama sei Joan, allenatrice di cinque fortissime atlete con cui convivi: Anne, Portia, Lily, Cordelia, e Juliet. Formano una squadra fortissima di Roller Derby, uno sport di full contact sui pattini a rotelle!
Mentre esplodono drammi e conflitti personali, devi anche gestire le partite di Roller Derby in tempo reale! Pianifica strategie, dai ordini, e gestisci le partite con controlli di tipo arcade.
Roller Drama è ambientato in un mondo distopico dove le cose vanno… leggermente peggio che da noi adesso. Problematiche politiche e ambientali interferiscono con la vita di tutti i giorni.
Nota: questo non è un simulatore di Roller Derby: le partite sono ispirate al Roller Derby ma abbiamo creato una propria versione del gameplay.