Room Renovator: Furniture Decor Simulator
Diventerai un vero interior designer specializzato in cucine. La tua visione creativa e le tue capacità di problem solving saranno messe alla prova poiché dovrai disporre mobili e altri oggetti nello spazio limitato della cucina, creando un ambiente accogliente e funzionale.
Il gioco offre libertà creativa e la soddisfazione di creare uno spazio bello e funzionale. Quindi lascia correre la tua immaginazione progettuale e potrai trasformare le normali cucine in splendidi capolavori!