Rough Justice '84
Ogni agente ha 5 statistiche con valori diversi, che vanno da 0 a 5. Il valore corrisponde al numero di dadi. Il valore corrisponde al numero di dadi assegnati quando si esegue un lancio di statistiche.
Alcuni casi offrono un gameplay vario e coinvolgente con enigmi (leggi: mini-giochi) specifici per il genere e l'epoca. Si tratta di un mix di crittogrammi, meccaniche digitali e analogiche: sfide basate sui riflessi e sfide matematiche.
Per estirpare il cancro che attanaglia la città, usate tutto il potere e le risorse a vostra disposizione: dai vostri agenti, alla tecnologia di sorveglianza accurata per l'epoca, agli amici nelle alte sfere.
Ma attenzione: dietro le quinte di questa lotta per la giustizia, si sta svolgendo una storia molto più grande. Un'organizzazione segreta con grandi ambizioni ha esteso la sua influenza su Seneca City e ha voi nel suo mirino".