Vesti i panni di RunBean, un astronauta atterrato su un pianeta insidioso che fa del suo meglio per uccidere gli intrusi! Cerca di ritardare il tuo inevitabile destino correndo sul piccolo globo 2D: salta sopra gli spuntoni, scivola sotto le piattaforme letali, raccogli i bonus e reagisci rapidamente agli improvvisi cambi di direzione! Più tempo resterai in vita, più il tuo punteggio salirà, più farai invidia ai prossimi poveri astronauti che visiteranno questo pianeta.