Sakura Agent
"Akira è l'agente di un'organizzazione segreta che protegge il mondo da minacce note semplicemente come""incursioni"".
Strane creature provenienti da un'altra dimensione stanno invadendo il suo mondo, scatenandovi il caos. Con la sua assistente e una principiante appena assegna per aiutarlo, riuscirà Akira a vincere la minaccia che potrebbe perfino porre fine alla civiltà umana?