Hiroki Ogasawara si trova ad Astoria, una piccola e fredda nazione europea dove nevica spesso.
Hiroki è andato ad Astoria per accompagnare Hifumi, dopo che la famosa attrice (nonché regina del karuta) è stata invitata ad alloggiare nel palazzo reale, su richiesta della principessa Stephania. L'intenzione originaria di Stephania era chiedere la rivincita a Hifumi dopo aver perso una vecchia partita di karuta contro di lei... Ma ora che ha incontrato Hiroki, Stephania se ne innamora!
Hiroki è già uno degli uomini più invidiati del Giappone (e di tutto il mondo) grazie alla sua recente e chiacchieratissima relazione con la famosa attrice Hifumi Yamamoto, per non parlare delle storie ancora in corso con la donna d'affari Marina Wakatsuki e la stella del tennis Hazel Williams. Ora si ritrova di fronte a un'altra incredibile donna che lo adora.
Come andrà a finire la relazione di Hiroki con la principessa Stephania di Astoria? È dura essere così popolari!