She Wants Me Dead
Lula è una gatta qualunque che si dà il caso sia un ingegnere provetto. Le sue trappole sono intricate e richiedono la massima concentrazione. Non aspettatevi pietà e molte sorprese.
Immergetevi nel mondo di She Wants Me Dead grazie all'incredibile colonna sonora. La ritmica è la chiave per la sopravvivenza di Max. Se vi lascerete guidare da essa, potrebbe vedere la luce del giorno. Questo gioco platform-rhytm in 2D non vi renderà le cose facili.