Gioca nei panni di Atticus e sconfiggi i nemici con una fionda e salta forte!
Preparati per l'avventura! Unisciti ai migliori amici Atticus Longdraw e Starlin Allerdyce mentre giocano nella foresta a tarda notte. Avvertimento! Mentre questi due amici fingono di combattere i mostri, nella foresta compaiono veri mostri.
Gioca nei panni di Starlin e colpisci i nemici con una potente mazza da hockey e corri veloce!
Raccogli tappi di bottiglia per acquistare fantastici giocattoli che ti aiuteranno a combattere i mostri.
La storia si svolge negli anni '90. I giocatori possono esplorare un luogo a Silver Falls con ombre e terribili segreti.