Slice, Dice & Rice
In Slice, Dice & Rice, un solo colpo ben eseguito determinerà il vincitore. Per ottenere la vittoria, bisogna diventare esperti della parata e dello Shingan.
Se riuscirai a parare il colpo del tuo avversario, ti troverai in vantaggio. Lo Shingan ti aiuterà a gestire gli attacchi in arrivo. Una volta attivato, il tempo rallenterà e sarà più facile parare l'attacco del tuo avversario.