Snake vs Snake
Snake vs Snake è un gioco in stile snake dal ritmo veloce con una folle modalità di combattimento con potenziamenti e molto altro ancora. Ispirato al vecchio classico arcade, Snake, ma molto più rapido e dotato di supporto multiplayer.
Competi con altri giocatori da tutto il mondo e raggiungi il primo posto. Dimostra una volta per tutte che sei il miglior giocatore di Snake al mondo.