Snaky Snakes
Snaky Snakes è un gioco esilarante in cui il giocatore controlla un serpente attraverso ostacoli generati in modo casuale, raccogliendo ciliegie. Ogni ciliegia aumenta la lunghezza del serpente e il suo punteggio. Inoltre, il giocatore può utilizzare le ciliegie per acquistare nuove ambientazioni come il deserto, l'Asia e la sala da ballo dal negozio del gioco. L'obiettivo è raggiungere il punteggio più alto possibile e sbloccare tutte le ambientazioni.