Sneaky Rat
Un gatto che odia i topi ci osserva dall'alto, in attesa di aggredire qualsiasi roditore che vede. In questo rompicapo in stile sokoban, spostate gli specchi e le scatole presenti in ogni livello per bloccare i percorsi luminosi, quindi raggiungete il formaggio senza essere visti per vincere. Riuscirete a superare tutti i 50 livelli e a diventare il topo più furbo?