Space Otter Charlie
Con la scomparsa dell’umanità, le lontre dovranno salvare tutti gli animali da una Terra inospitale. Unisciti a Charlie e alla sua sgangherata ciurma di bestioline in un’audace missione alla ricerca di un nuovo pianeta da abitare nello spazio più... lontrano. Esplora stazioni spaziali abbandonate, combatti robot fuori di testa e divertiti con le strambe avventure di Charlie saltando, fluttuando e volando attraverso numerosi livelli divertenti ed eccentrici.