Spear Master
Spear Master è un frenetico gioco d'azione in cui dovrai arpionare delle sfere rimbalzanti per dividerle. Distruggi i nemici, risolvi gli enigmi, parla con i personaggi, affronta boss ferocissimi e difendi il mondo da un nemico antichissimo.