Stacklands è un gioco di costruzione di villaggi in cui si impilano le carte per raccogliere cibo, costruire strutture e combattere creature.
Alla fine di ogni Luna dovrai nutrire tutti i tuoi Abitanti del villaggio, quindi assicurati di avere cibo a sufficienza, o moriranno di fame!
Un Abitante del villaggio che incontra una creatura malvagia l'affronterà automaticamente in battaglia. Combatti Goblin, Orsi, Ratti e altro ancora! Migliora le abilità di combattimento dei tuoi Abitanti dandogli armi o facendoli alleare contro i nemici.
Amplia le tue conoscenze trovando le Carte Idea. Una Carta Idea ti dirà come creare nuove Carte, ad esempio: impila 2 Legno, 1 Pietra e 1 Abitante per costruire una Casa.