SteamWorld Heist Complete Bundle
Gioca a SteamWorld Heist II, l’entusiasmante secondo capitolo della storia, e all’originale SteamWorld Heist in questo bundle completo.
Unisciti al capitano Leeway e alla sua ciurma sgangherata alla scoperta della minaccia che incombe sul Mar Grande. Arma e potenzia l’equipaggio per sparatorie a turni e affronta battaglie navali in tempo reale. Preparati a mirare, pianificare e saccheggiare in una strepitosa avventura Steambot!
In SteamWorld Heist comanderai pirati robot in epiche sparatorie strategiche a turni con un colpo di scena d’azione: mirando manualmente con le armi, potrai eseguire favolosi rimbalzi con i proiettili!
Il capitano Piper si imbatte in un nuovo alleato dal passato misterioso. Entra in azione e affronta nuove missioni con armi, equipaggiamenti e un carico di cappelli inediti!
Una vivace selezione di cappelli che ti sorprenderanno con vita propria. Più economici di un caffè e dal gusto certamente migliore!