Sugar Tanks 2
Sblocca più eroi con i loro dolci vantaggi e potenzia il tuo carro armato. Fai scorta di vite, bombe e scudi e diventa l'eroe più forte.
Preparati per uno sparatutto a doppia levetta colorato e infernale come nessun altro!