Summer in Mara + Koa and the Five Pirates of Mara
Unisciti a Koa e al suo migliore amico Napopo in due avventure attraverso le isole di Mara!
Prenditi cura della tua isola, raccogli i raccolti, crea nuovi strumenti ed edifici e naviga con la tua barca per scoprire nuove isole e segreti.