Sunshine Shuffle
Sunshine Shuffle è un'avventura narrativa di poker con animali parlanti dal passato criminale e dai costumi adorabili! Gioca a Texas Hold 'Em con i membri rimanenti del "Turno Mattutino", un gruppo di creature della classe operaia trasformate in aspiranti Robin Hood che si sono scontrate con il gruppo mafioso Pesce Nostro, e che per lo più hanno vissuto per raccontarlo. Scopri la storia di come la più grande banca della costa orientale sia stata rapinata in un solo pomeriggio mentre giochi. Vinci le mani per guadagnare gettoni e decora la S.S. Sunshine con nuove luci, sedie, mazzi di carte e altro ancora. E prova a scatenarti al ritmo della vibrante originale colonna sonora ska, mentre fissi i freddi occhi di un gattino di 12 anni che non ha più nulla da perdere.