Super Dungeon Tactics
Super Dungeon Tactics è un gioco classico a turni caratterizzato da emozionanti meccaniche di gioco tutte nuove. I personaggi tradizionali RPG ti faranno sentire come a casa, ma il gameplay dinamico manterrà alto il tuo livello di concentrazione.
Fai appello a 15 eroi, ognuno con abilità uniche, per combattere le forze del Console oscuro. Nel corso dell'avventura, esplorerai dungeon in continuo cambiamento e affronterai numerose orde di mostri. Reagisci all'andamento della battaglia ottenendo abilità con il lancio dei dadi. Potrai aumentare le statistiche di base o sbloccare potenti abilità: in questo modo, se anche la fortuna è dalla tua parte, riuscirai a sfruttare appieno il tuo potenziale. Scegli saggiamente la tattica e crea un gruppo di eroi più forte che mai per portare a termine tutte le tue avventure.