Super Mario Bros. 35
Super Mario Bros. 35, reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., non è più giocabile anche se installato sulla console Nintendo Switch.
Corri e salta attraverso una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., sconfiggi familiari nemici inviati dai tuoi avversari e batti tutti gli altri Mario!
In ogni partita di Super Mario Bros. 35, i giocatori affrontano una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., quindi aspettati di tutto. Dato che è possibile proporre e votare il livello iniziale prima di giocare, potresti addirittura partire dal Castello di Bowser nel mondo 8-4.
In Super Mario Bros. 35, oltre che con gli altri 34 giocatori devi vedertela anche con il tempo!
All'inizio, ogni giocatore ha a disposizione 35 secondi, che è possibile aumentare calpestando Goomba, Koopa e qualsiasi altro nemico appaia sullo schermo.
Mentre attraversi i livelli non farti scappare le monete, dato che raccoglierle è fondamentale per rimanere in gara. Spendile nel mezzo di una partita per ricevere un potenziamento casuale, come un fiore di fuoco o una super stella, dalla roulette oggetti.
Oltre che con la modalità standard, puoi metterti alla prova con le Sfide speciali. In questi eventi a tempo limitato trovi condizioni uniche, come gareggiare solo in castelli, che ti rendono la vita ancora più complicata.
Se hai delle difficoltà nel gioco, continua a leggere per scoprire qualche consiglio che ti aiuterà a migliorare!
Se c'è un livello in particolare che ti dà dei grattacapi, seleziona la modalità Allenamento e fai pratica con i livelli che hai sbloccato nelle normali Sfide a 35. Non puoi mai sapere quali livelli troverai nel gioco, quindi un po' di preparazione è essenziale!