Super Toy Cars Collection
Super Toy Cars Collection include tutti e 3 i giochi Super Toy Cars raccolti insieme: Super Toy Cars, Super Toy Cars 2 e Super Toy Cars Offroad. Potrai provare le corse in stile arcade controllando più di 55 piccole auto giocattolo su un totale di oltre 45 livelli. Fatti strada su tracciati creati con oggetti di uso quotidiano giganti, come ad esempio giocattoli, hamburger, tubi, castelli di sabbia, strumenti musicali e ogni tipo di oggetto. Causa confusione attorno a te grazie ai divertenti potenziamenti e assicurati di tagliare il traguardo prima degli altri!