C'è solo un nemico ...
Intrappolato in un antico labirinto, inseguito dal mitico Minotauro. Raggiungerai il centro? E se è così, cosa scoprirai di te lì, al buio?
Ma è il Minotauro imbattibile. Solo esplorando il labirinto del labirinto puoi sperare di scoprire come sconfiggere questo mostro immortale. Il grande labirinto ha molti strumenti, molti premi e molti segreti che aspettano solo che tu li trovi. Ma non puoi perdere tempo prezioso, perché il Minotauro si sta avvicinando sempre di più.
Il gioco è ispirato al mito greco del labirinto e alla lotta tra Teseo e il Minotauro. Il tema oscuro è visivamente espresso dalla pixel art retrò, arricchita dalla recitazione vocale e dalla narrazione metaforica, creando (speriamo) un'atmosfera elettrizzante.
Il viaggio ha 6 capitoli, ognuno con le proprie sfide, schemi e premi specifici. Un totale di 42 tappe, 5 potenziamenti di abilità - ognuno con 3 livelli, 3 potenziamenti nascosti, 2 potenziamenti unici, passaggi segreti e uova di Pasqua. E perchè no ? un editor di mappe personalizzato che metterà alla prova la tua creatività (e pazienza), in cui puoi sbloccare più contenuti in base ai tuoi progressi nella storia principale.
Questo gioco non è un crawler sotterraneo simile a un ladro, ma piuttosto un'esperienza che alla fine ti darà la risposta alla domanda: osi conoscere te stesso? Certo, puoi semplicemente vederlo come un gioco arcade di piacere colpevole, basta prendere nota: permadeath non perdona.