TRIVIAL PURSUIT Live! 2
Sali sul palco per fare sfoggio del tuo sapere e affronta amici e parenti per collezionare più spicchi possibili fino alla vittoria! Sfida altri giocatori da tutto il mondo o competi contro gli spettatori della tua diretta su Twitch. Con centinaia di nuove domande, livelli di difficoltà riadattati e un nuovo set di personaggi, tutti possono partecipare al party e vivere l'esperienza elettrizzante di un frenetico show televisivo.