Tales From Space: Mutant Blobs Attack
Un rompicapo-platform di proporzioni cataclismiche con protagonista uno scorbutico blob dall'insaziabile appetito. Divora a più non posso per trasformarti da un minuscolo carnivoro a un gigante in grado di inghiottire intere città. 24 livelli campagna espansivi a giocatore singolo, PIÙ livelli bonus con comandi di inclinazione.