Afferra il tuo longboard e corri verso la cima!
Incontra Tanuki, un procione scatenato con il longboard dell'Isola del Tramonto. Può essere solo un procione, ma ha un sogno: apparire sulla copertina di FISH, la rivista di longboard numero 1 al mondo!
Domina il longboard mentre ti sfrecci tra montagne mozzafiato, zigzaga tra le strade affollate della città e scivola lungo le spiagge sabbiose dell'Isola del Tramonto. Allena Tanuki a eseguire trucchi spettacolari, dal saltare dalle rampe al longboard all'indietro.
E non dimenticare di nutrirlo! Dopotutto, i procioni sono famosi panda della spazzatura affamati. Raccogli Bits di Tanuki lungo il percorso per nutrire Tanuki e per migliorare la tua attrezzatura da Bob's Skate Shop. Se Tanuki vuole essere sulla copertina di FISH, ha bisogno di vestiti alla moda per l'occasione. Pronto a salire in cima alle classifiche?