Tenderfoot Tactics
Un nuovo sistema di combattimento deterministico, con regole facili da comprendere e una profondità sorprendente. Niente possibilità di mancare casuali. Niente variazioni nei danni.
Manipola gli elementi per ribaltare il campo di battaglia a tuo vantaggio, ma attenzione alle conseguenze, poiché la natura è complessa e capricciosa. Apri voragini, alza montagne, fai bollire laghi, prosciuga fiumi. Accendi fuochi di cui ti pentirai in seguito.