Ispirato ai classici platformers, The Adventure Pals, con il suo stile cartoonesco, invita te e i tuoi amici (una giraffa e un sasso) a salvare il mondo e tuo padre dal trasformarsi in hotdog! Trova i dolcetti per sbloccare i costumi e riempire il tuo album con gli adesivi segreti delle cinque grandi e fantasiose aree, ciascuna con livelli unici. Esplora le foreste mistiche della Valle degli Alberi, cammina lungo i crateri infestati della luna e tuffati nelle profondità dell’oceano per trovare la città perduta di Granchiantide.
È una combinazione di gradevoli livelli platform-azione fatti a mano, e luoghi che ricordano gli RPG dove i cittadini forniscono missioni, oggetti e altre risorse che potrai comprare e che ti aiuteranno lungo il viaggio. Proprio come il tanto amato pane e cioccolato, The Adventure Pals è dolce e soffice, ma delle volte un po' amaro.