The Adventures of Elena Temple
Ti mancano mai i tempi in cui eri un bambino che giocava a casa della nonna o nella sua cameretta? Allora hai trovato quello che fa per te! The Adventures of Elena Temple è un classico di cui ignoravi l'esistenza. E la parte migliore è che puoi giocarlo su vecchie macchine virtuali che in realtà non sono mai esistite. Tanto non ti ricordi, vero?