The Creepy Syndrome
The Creepy Syndrome è un'antologia di giochi che presenta diverse storie di horror psicologico in stile pixel-art retro, tra cui 1 bit, 8 bit, Game Boy, ecc. Si tratta di storie di una mente malata che si intrecciano mentre vengono analizzate da un misterioso psichiatra.
In un misterioso e strano incontro con il tuo psichiatra, lui ti sottopone a una psicanalisi attraverso inquietanti videogiochi con diversi finali. Sperimenta traumi del passato, sette segrete, un bunker maledetto e molto altro ancora. Ognuno di essi ha un significato e mentre procedi nell'analisi, tutto diventa sempre più creepy. Non sai perché sei lì né come andrà a finire. Scopri il misterioso rapporto che hai con il tuo psichiatra, che ha qualcosa di molto speciale in serbo per te.