Sei pronto a diventare l'anima della festa? Goditi tutti i successi italiani offerti da Jackbox, con The Jackbox Party Bundle! Gioca a 10 premiati giochi di società usando come controller di gioco il cellulare, il tablet o qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a internet. Questo bundle contiene giochi divertentissimi che sicuramente piaceranno a tutto il gruppo: quiz, disegno, scrittura, identità nascoste e altro ancora. Più si è, meglio è! I giochi di questo bundle supportano da 1 a 10 giocatori. Altre persone nel tuo gruppo possono unirsi e giocare anche da spettatori. Tutti i giochi di questo bundle sono disponibili in francese, italiano, tedesco o spagnolo.