Perché accontentarti di un gioco, quando puoi averne tre? The Jackbox Party Trilogy 2.0 include tutti i giochi di The Jackbox Party Packs 4, 5 e 6! Non hai bisogno di un mucchio di controller per divertirti. Tutti i nostri giochi usano come controller dispositivi collegati a Internet, come telefonini, tablet o laptop! Una raccolta favolosa, che tu abbia già il primo Trilogy o voglia semplicemente divertirti con questi 15 giochi!