The Last Hero: Journey to the Unknown
Voidgem, un potente mago, ha rubato tutte le reliquie magiche del mondo antico e poi ha creato servitori malvagi e mostri per dare inizio a un regno di terrore.
Le reliquie del mondo antico sono sparse in varie parti del mondo. Nei panni di un cavaliere solitario, armato solo di una spada, uno scudo e un incredibile coraggio, parti per un'avventura alla ricerca delle reliquie perdute e affronta tutti i nemici sul tuo cammino.
Esplora oltre 30 livelli diversi, raccogli oggetti potenti e affronta temibili boss nella tua missione per salvare questo mondo fantasy in pixel art.