The Legacy of Robin Hood
Robin Hood e la sua compagna Marian sono diffidenti nei confronti delle vere intenzioni del Duca, ricordando le lezioni del passato e le minacce che incombono sul loro popolo.
Mentre i dettagli del torneo vengono svelati, Robin e Marian decidono che devono partecipare, non per i premi, ma per indagare sulle intenzioni nascoste del Duca.
Insieme alla loro fedele banda di fuorilegge, che include personaggi come Little John e Much the Miller, si preparano per quella che promette di essere più di una semplice competizione.