Gwen era appena arrivata alla scuola di stregoneria, voleva diventare la migliore strega del mondo, ma per sua sfortuna arrivò in un momento sbagliato e appena arrivata non poté nemmeno fare la sua festa di benvenuto perché c'era un ospite a sorpresa... "Il male!".
Il male non esitò due volte e cominciò ad assorbire tutto quello che poteva dalla scuola! Ora chi insegnerà a Gwen la stregoneria?! Sarà in grado di imparare da sola, riuscirà a superare gli ostacoli del male e a recuperare la scuola? Aiuta Gwen in questa sfida e sconfiggi il male (se ci riesci!).