The Rumble Fish +
The Rumble Fish, un gioco sviluppato nel 2004 da DIMPS, rinomato per le animazioni fluide e le meccaniche di gioco profonde, fa il suo ritorno con The Rumble Fish +, arricchito da nuove funzionalità.
Quando selezioni un personaggio nella schermata di selezione, puoi scegliere un colore diverso a seconda del tasto che premi (PL, CL, PP, CP, GIÙ, START).
DESTRA x2 con il tuo cursore su Zen
Siamo alla fine del XX secolo... Una catastrofe naturale di grandi dimensioni ha colpito la zona orientale di una nazione. Ha spazzato via il settore finanziario, causando perdite incalcolabili di vite umane.
All'alba del XXI secolo, il conglomerato PROBE-NEXUS, noto come Probe, intraprende la ricostruzione dell'area orientale. Capitali ingenti e tecnologia all'avanguardia sono i mezzi della ricostruzione. Grattacieli che fanno impallidire gli edifici antichi, il centro commerciale più grande del mondo e spazi ricreativi: in questo modo nasce il luogo simbolo del nuovo secolo, a cui viene dato il nome di zona Prime.