The Serpent Rogue
Giocando nei panni di un alchimista misterioso conosciuto come Warder, dovrai inventare, preparare, far bollire e miscelare pozioni per proteggere il regno dal terribile Serpent Rogue!
Il sinistro Serpent Rogue si è stabilito sul Mount Morbus. Il suo male si diffonde rapidamente e minaccia di sopraffare il regno. Il tuo compito, in quanto guardiano, è di affrontarlo e riportare pace e tranquillità in questa terra. Esplora tutti gli angoli della mappa, svela passaggi segreti e scopri nuove informazioni per opporti alla catastrofe incombente.
Usa il tuo talento da alchimista per creare e sperimentare diverse combinazioni di ingredienti per creare pozioni straordinarie con effetti unici. Accetta le missioni degli abitanti di questa terra maledetta e ottieni risorse per continuare le tue imprese.