The Witch's House MV
Viola, una giovane ragazza dai capelli dorati, è attirata senza via di scampo in un misterioso maniero che sembra mutare alle sue spalle. È un luogo di tormento, inquietudine e morte. Addentrati nelle sue ripugnanti profondità e sviscera la sua terribile storia. Districa gli enigmi che sbarrano il tuo cammino e fuggi dalle stanze infernali di The Witch’s House.
The Witch’s House, originariamente pubblicato nel 2012, rientra nel filone degli RPG giapponesi a stampo horror incentrati sulla risoluzione degli enigmi e sui jumpscare.
The Witch’s House è volutamente infarcito di trappole in (quasi) ogni angolo: la morte coglierà i giocatori nei modi più imprevedibili e li terrà costantemente sulle spine. Tutto può accadere, in ogni momento.
Con una veste grafica interamente rimasterizzata, The Witch’s House MV porta una ventata d’aria fresca che impressionerà persino il più affezionato estimatore dei titoli old-school. I fan del gioco originale apprezzeranno inoltre il nuovo livello di difficoltà, che aggiunge alcuni eventi dopo il completamento della storia principale.