Preparati a un'avventura adrenalinica in "Theft Ride Legacy"!
Nei panni di un abile motociclista, dovrai attraversare magazzini abbandonati per recuperare il bottino rubato in una rapina in banca. Utilizzando i magazzini abbandonati come terreno di gioco, schiva gli ostacoli e corri contro il tempo per raccogliere il maggior numero possibile di bottini.
Con un gameplay avvincente, livelli impegnativi e l'eccitazione della caccia, questo gioco è perfetto per tutti coloro che cercano una sfida al cardiopalma.