Thermonuclear
In un futuro lontano, "Thermonuclear" è la tecnologia di armamento cyborg militare più avanzata mai creata.
Come membro di una mega-corporation, usa quest'arma definitiva per sconfiggere i nemici e mettere fine alla 3a Guerra Mondiale. Esplora livelli a generazione procedurale ambientati in tutto il mondo e affronta nemici di ogni genere, dai mutanti delle città in rovina ai soldati e robot delle fabbriche di armamenti. Solo potenziando il tuo cyborg e sbloccando nuove abilità potrai sconfiggere la malevola IA Allfather e mettere fine alla guerra.