La prima stagione raccoglie tutti e quattro i volumi di questo gioco pluripremiato di Rival Games. (Doppiaggio e sottotitoli in inglese).
Basato sulla fortunata serie a fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One è la storia di una serie di furti e dei ladri che li hanno realizzati. Per Celia, la delfina del re dei furti Redmond, è arrivato il momento di svestire i panni di apprendista e indossare quelli di esperta. Un colpo maldestro la porta in Europa, dove si unisce a una nuova banda di criminali per mettere a segno una serie di furti. Studia a fondo la tua squadra e scegli l'approccio da adottare sul campo, ma fai attenzione: le tue scelte avranno conseguenze drastiche.