Ticket to Ride
Solo l'Inizio... — Costruisci la tua rete ferroviaria attraverso il Nord America e l'Europa, e preparati per nuove espansioni! Queste includeranno i preferiti dei fan più alcune aggiunte a sorpresa esclusive per il gioco digitale.