Times & Galaxy
Parti per un'avventura interplanetaria nei panni del primo robo-reporter del Times & Galaxy, l'olo-giornale più affidabile del sistema solare. Per ora hai solo un posto da stagista, ma se riesci a fare scoop, scrivere articoli fantastici e fare colpo sui colleghi, forse riuscirai a mantenere il posto!
Le storie che dovrai seguire sono le più iper tra le notizie iper-locali! A ogni ciclo, scegli se parlare degli incidenti delle navette, delle mostre feline intersolari o persino dei funerali di fantasmi spaziali. La scelta è tua!
Tra un incarico e l'altro, avrai la possibilità di esplorare la Scanner e imparare a conoscere un cast variopinto di amici e rivali, inclusi i tuoi colleghi giornalisti, lo staff di redazione, i piloti e l'equipaggio della nave.