Top Racer Collection
Top Racer Collection riporta in auge i classici degli anni '90 in un unico incredibile pacchetto, che riunisce tre giochi iconici del famoso franchise di corse. Grazie alle funzionalità online, è possibile giocare e sperimentare il nostalgico mix di azione e gioco coinvolgente!
La Top Racer Collection include titoli classici come Top Racer, Top Racer 2 e Top Racer 3000. Inoltre, la collezione conterrà contenuti nuovi ed esclusivi.
Uscito originariamente per sistemi più vecchi, Top Racer ha conquistato i giocatori con il suo gameplay coinvolgente, la grafica vivace e le colonne sonore iconiche.