Touhou Genso Wanderer -FORESIGHT-
Reimu Hakurei viene sconfitta in battaglia e perde conoscenza. Quando rinviene, si ritrova al Santuario Hakurei.
Nel dungeon della storia, i vostri oggetti e il vostro livello attuale continueranno ad esistere.
È possibile acquisire “Schede” che aumentano il proprio status di base in base agli incontri con gli abitanti di Gensokyo.
Investite in un santuario malconcio chiedendo a Suika Ibuki, che si è insediato nel santuario, di farvi un favore.