Touhou: New World
Isolate dal mondo da una barriera mistica, la sacerdotessa Reimu Hakurei e la maga Marisa Kirisame trascorrono un’esistenza serena nella terra di Gensokyo. La loro pace viene interrotta quando vengono trasportate oltre i confini della barriera, nei territori sconosciuti del mondo esterno. Dopo un incontro fortuito con Sumireko, una ragazza umana ossessionata da Gensokyo e dalle sue meraviglie, le protagoniste ritrovano la strada di casa insieme all’inaspettata compagna. L’arrivo di Sumireko preannuncia il caos non solo per Gensokyo, ma anche per il mondo esterno! Reimu e Marisa dovranno svelare i misteri che minacciano la loro casa e riportare la pace in ogni luogo.
Dalla mente di Ankake Spa, il team creatore di Touhou: Scarlet Curiosity, trascendi i confini di Gensokyo in un nuovo gioco di Touhou Project realizzato dai fan!
Aiuta i cordiali abitanti di Gensokyo a trovare le loro anime perdute, esplora strane aree e affronta simulazioni di battaglia. Riceverai favolose ricompense e potrai imparare qualche trucchetto da utilizzare nella tua missione.