L'obiettivo è allineare perfettamente ogni nuova sezione su quella precedente. Se il posizionamento non è preciso, la parte non allineata viene tagliata, rendendo più impegnativi i posizionamenti successivi. Il gioco termina quando una sezione manca completamente la torre. Quanto in alto si può costruire prima che tutto crolli?